CHI SIAMO
Justeentime S.r.l. è una società commerciale nata nel 2015 e ha lo scopo di assistere l’associazione di promozione sociale Radioimmaginaria Media Hub APS, nella crescita del proprio network, con riferimento particolare alle attività non istituzionali e di carattere commerciale.
Justeentime è sostenitore e moltiplicatore delle opportunità di crescita dell’Associazione, di cui è agente esclusivo, società di comunicazione, editore e testata giornalistica registrata.
Justeentime lavora in stretta relazione con Radioimmaginaria per mettere a disposizione di enti pubblici e privati, istituzioni e associazioni, la community di adolescenti a cui ha accesso e la capacità di comunicare con loro.
Le competenze messe a disposizione sono diverse da qualunque altra realtà che si occupa di comunicazione: si parla agli adolescenti attraverso gli adolescenti, riuscendo ad abbattere le barriere e le incomprensioni che tipicamente si instaurano con questo target.
"La nostra mission è sostenere lo sviluppo delle e degli adolescenti."
In sette anni di attività Justeentime Srl ha lavorato con Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Commissione Europea, Parlamento Europeo, INPS, Università di Bologna, Bologna Business School, NTNU Università di Trondheim, Regione Emilia-Romagna, Regione Liguria, Gruppo HERA, Istituto Ganassini, CNA Bologna, Istituto Superiore Mario Boella, Confindustria Bologna, Smemoranda, AVIS, Fondazione Golinelli, Zanichelli, Randstat Italia, UnipolSAI Assicurazioni, CNR Bologna.
Dal 2019 produce OltrApe, un evento itinerante che coniuga reale e virtuale in un tour di indagine e scoperta delle eccellenze del territorio.
Inoltre dal 2016 Justeentime produce l’evento TEEN PARADE, il lavoro spiegato dagli adolescenti organizzato da Radioimmaginaria, con il sostegno di Ministero del Lavoro, INPS, Confindustria Emilia, Regione Emilia-Romagna.
Justeentime Srl supporta attivamente gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) dell’Agenda 2030 ONU, allo scopo di garantire condizioni di lavoro dignitoso e crescita economica (obiettivo 8) e il consumo e la produzione responsabili (obiettivo 12).